Michele Sannino – Comportamento
Non chiudo facilmente una porta in faccia a nessuno, ma se decido di chiuderla lo faccio per sempre.
Non chiudo facilmente una porta in faccia a nessuno, ma se decido di chiuderla lo faccio per sempre.
Non capisco il perché di queste regole applicate ai giochi. Il gioco per sua natura non ha regole, è puro istinto. Ecco perché appartiene ai bambini. Laddove esiste una regola c’è sempre una volontà adulta che intende educare.
Per aprire una comunicazione efficace basta avere la combinazione giusta.
La passione non potrà mai essere saziata attraverso una sola compagna, se non attraverso l’Amore… per questo mi appare tanto meravigliosa in alcuni individui quanto ripugnante in altri.
Ho detto addio ai falsi, ai bugiardi, e alle puttane. Ho detto addio, a tutta quella gente che fanno della loro vita un gran recipiente di spazzatura. Ho detto addio a tutte quelle persone che hanno cercato di sporcare la mia vita, di infangare con la loro presenza la mia dignità.
Il senso del dovere è simile ad un’orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo. Il catechismo ha da rispondere di gravi responsabilità.
Entro i limiti ristretti della legge forse poteva anche essere sano di mente, ma da ogni punto di vista pratico Lester Michaelson era proprio matto come un cappellaio.