Laila Andreoni – Comportamento
Ogni giorno incontro persone furbe, ogni giorno rido della loro stupidità non sanno che nel frattempo l’uva è maturata altrove.
Ogni giorno incontro persone furbe, ogni giorno rido della loro stupidità non sanno che nel frattempo l’uva è maturata altrove.
Sia sui social che nella realtà la gente, senza sentire nemmeno le due campane, volta…
Vivi ogni attimo con eterno amore e abbraccialo come se fosse per sempre.
La mamma è l’unica persona nella nostra vita che ci concede gratuitamente ciò che tutti gli altri ci fanno pagare molto caro: il perdono.
In noi c’è un universo da scoprire. Indossiamo maschere. Indossiamo cicatrici, alcune di quelle ancora sanguinanti. “Giudichiamo senza giudicarci”. Senza sapere che il risultato di ogni scelta, di ogni singola scelta, di ogni singolo individuo è portato dalla vita, da una vita che a volte lotta ad armi impari e che ci porta ad affrontare e scegliere “situazioni e avvenimenti” nel modo che in quel momento riteniamo giusto ed opportuno. Abbiamo dentro un mondo inesplorato, che nessuno ha il diritto di (giudicare) permettendosi il lusso di etichettare e accusare. Dovremmo essere giudici e boia solo di noi stessi, perché dietro il risultato di una lotta crudele contro la vita, c’è sempre qualcosa che va oltre le nostre capacità di interpretare nel modo giusto gli avvenimenti altrui.
La nostra vita è costellata di troppi “ma”, “se”, “forse”… un “sì” ed un “no” deciso, risolverebbero in fretta molte cose.
Puoi barare con l’età, ma non puoi ingannare il tempo.