Francesco Iannì – Comportamento
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Vivo di respiri inebrianti, trattenuti, di sogni, speranze, desideri, ma prima di tutto vivo nell’attimo in cui colgo la vera essenza del tutto, quando l’anima respira il sapore della libertà, quando rispetto me stessa senza limiti e condizionamenti.
Prima mi incazzavo, adesso da Via dell’Incazzo non passo più, conosco troppo bene la strada…
Le buone maniere sono soprattutto un bisogno di chi è brutto. I belli possono permettersi qualunque cosa.
Scendere a compromessi per opportunismo è mancare di rispetto a noi stessi.
Il bene e il vero è uguale per tutti gli uomini; ma il piacevole varia da uomo a uomo.
L’uomo teme ciò che non sa spiegare.