Anonimo – Comportamento
A volte il disprezzo verso se stessi rende incredibilmente egocentrici.
A volte il disprezzo verso se stessi rende incredibilmente egocentrici.
Io non sono umile sempre e comunque. Lo sono solo di fronte a persone e cose che sento “vere”. Per tutto il resto posso essere presuntuoso, altero, indisponente; ho anch’io il mio tesoro interiore a cui credo e, giusto o sbagliato che sia, dovrò pur difenderlo.
Non esiste cosa peggiore nel sapere che un dolce viso nasconde un animo diabolico.
Non è nella quantità delle azioni ma nello spessore del coinvolgimento che l’esserci surclassa tutto…
Chissà quante calorie brucia chi rosica dalla mattina alla sera. Di certo chi rosica perché…
Superflua non nocent. Le cose in più non sono dannose.
Se hai curve e colline e non hai un cervello, è inutile che te la tiri, perché la classe è solo un miraggio.