Silvia Nelli – Comportamento
È proprio quando capisci che una persona non vale niente che ogni dolore e sofferenza decade. Resta solo la rabbia di non averlo capito prima!
È proprio quando capisci che una persona non vale niente che ogni dolore e sofferenza decade. Resta solo la rabbia di non averlo capito prima!
Preferisco un bugiardo a una persona invidiosa. Perché il bugiardo, prima o poi viene scoperto. Ma l’invidioso fa finta di essere amico, solo per cercare di essere il tuo clone.
Puoi gestire chi vuoi e come vuoi. Ma quelli che avrai tra le mani non saranno mai persone valide, ma solo burattini dalla vita misera e vuota come la tua. Puoi parlare, inventare e devo dire che è la tua “arte” preferita. Puoi ridere e far vedere quanto te ne freghi, ma in realtà dimostri al mondo quanto la tua anima si mangiata ogni giorno da una rabbia che ti divora poco a poco.
Ho sempre pensato che l’amore fosse qualcosa di unico, di magico. Momenti unici da condividere con qualcuno che si “sceglie” tra milioni di persone. Pensate quanto mi sono sentita stupida scoprendo che invece è solo una parola d’effetto detta quando fa comodo, un momento da passare con quella persona che reputi “migliore” tra quelle che stanno sulla piazza. Una parentesi vissuta con qualcuno che sarà sostituito non appena arriva di meglio.
Non arrabbiarti con chi in un momento di rabbia ti grida e ti dice delle…
Se tieni chiuse le finestre sul mondo, potrai vedere il sole attraverso i vetri, ma non potrai sentire il caldo abbraccio dei suoi raggi.
Voglio essere come il mare.Infinito eppure limitatoInfido e misterioso.Voglio essere come il mare.Così affascinanteCosì limpido e oscuro allo stesso tempo.Una doppia personalità.Nessuno potrà mai dire di averlo conosciuto davvero.