Francesco Iannì – Comportamento
Bisogna saper commettere gli sbagli giusti.
Bisogna saper commettere gli sbagli giusti.
Con la stessa facilità con cui il ventosradica un fragile alberole tentazioni trascinanochi è alla ricerca del piacere,chi è avido, pigro e debole.Ma, come il ventonon riesce ad abbattere una montagna,nessuna tentazione scuotechi è desto, energico,fiducioso e vive semplicemente.
Io m’innamoro di chi ha voglia di saziarmi il cuore e dissetarmi l’anima. Appagare il…
Bisogna smetterla di pretendere sempre rassicurazioni dagli altri. O che siano gli altri a risolvere le tue “paranoie” e i tuoi danni. Bisogna alzare le proprie di “chiappe” e muovere i propri di piedi per risolvere le cose. Accendendo la testolina, ogni tanto. Tranquilli, non prende fuoco.
Ne faccio di errori in continuazione, con me stessa, con gli altri ma soprattutto non imparo mai che bisognerebbe farsi scivolare tutto addosso soprattutto le chiacchiere, quelle di chi sa solo giudicare! Dovrei imparare a non lasciar intaccare quel briciolo di serenità che cerco di costruirmi ogni giorno!
Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti.
Hai mai provato a salvare una persona che sta annegando? Risulterà quasi impossibile se la persona farà di tutto per lasciarsi morire.