Susan Randall – Comportamento
A volte basta una parola per cambiare una vita!
A volte basta una parola per cambiare una vita!
Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell’amore.
Quando si arriva al punto di imbrogliare per la bellezza, si è diventati artisti.
La gente gode di più il divertimento quando sa che tante altre persone sono rimaste escluse dal divertimento.
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.
L’età, si dice, non conta; ma, sono i “conti” che si devono fare con l’età; dopo i diciotto, si perde il computo degli anni e, a volte, un po’ di saggezza!
L’apparenza parla, l’appartenenza trasmette.