Francesco Iannì – Comportamento
Se una correzione fa tanto, un incoraggiamento può fare di più.
Se una correzione fa tanto, un incoraggiamento può fare di più.
Guardami, e lascia che i nostri sguardi si vivano, così come noi viviamo le nostre…
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.
Ad altri va peggio, è quello che mi dico tutte le notti prima di dormire.
Se per essere felice devo seguire il mio cuore, sono pronta come sempre. Non sopporto…
Una persona comincia a diventare monotona quando il suo principale argomento è sempre lo stesso. Che noia, cambia disco che è meglio.
Mandare la gente che rompe a quel paese in modo definitivo, io, la definisco una grande terapia. Fa bene all’umore e ti restituisce il sorriso.