Teena Brandon – Comportamento
Ho fatto un errore, mi sono fidata di chi mi diceva di fidarmi. Mai più farò uno sbaglio simile!
Ho fatto un errore, mi sono fidata di chi mi diceva di fidarmi. Mai più farò uno sbaglio simile!
Quando l’uomo virtuoso si allontana dalla virtù che ha esercitato e fa ciò che non è né veramente onesto né veramente giusto, sembrerà al volgo ch’egli abbia guadagnato in amabilità ciò che ha perduto in santità.
Le persone non riescono a cambiarci, non definitivamente, perché in ogni caso è sempre con il tempo che facciamo i conti. È il suo scorrere che ci plasma in realtà.
Cammino piano, poi corro, all’improvviso fuggo, giro l’angolo e mi fermo! Ma dove sto andando? Ho perso la direzione!
Mettiti al culo le tue belle parole. Che arrivano un giorno si e quattro no. Prendi il tuo tempo e aggiungilo a quel poco che mi dedichi e riprendilo. Guardati attorno ed oscura la mia figura perché non sei all’altezza di guardarmi. Non sono io a dover decidere che cosa mi merito e che cosa posso o non posso permettermi. Però so per certo che non sono il “tappa buchi” di niente e di nessuno.
Forse tu pensi soprattutto a te stesso: assolutamente libero di farlo. Voglio imitarti: da oggi penserò di più a me, e meno a te. Poi, se vuoi, fammi sapere come va.
Chissà perché mi diverto tanto a descrivere i paesaggi e le persone.Forse è una specie di feticismo. Il feticismo delle sensazioni.