Michelangelo Da Pisa – Comportamento
(Con)dividere è moltiplicare te stesso.
(Con)dividere è moltiplicare te stesso.
Gli scrittori scrivono, i lettori leggono ed i rompipalle rompono!
Un’esperienza giovanile è sempre molto acerba.
Ciò che posso fare, lo farò.Anche se sarà di poco conto come una Giunchiglia.Quello che non posso – deve restareIgnoto alla possibilità.
Per le vicissitudini avute potrei parlare innumerevoli linguaggi ma preferisco restar muto ad esternare inutili tormenti.
L’unico consiglio che posso dare ad alcune persone è quello di guardarsi un attimo. Di valutarsi giustamente e poi decidere se continuare ad aprire la bocca o tacere! Perché tutto possono fare alcune persone tranne che venire a giudicare e criticare la vita e il modo di comportarsi altrui! Non è una questione di poterselo permettere o meno, ma è proprio una questione che se tu fai il minimo rumore sei una merda ma loro invece possano fare “baccano” 24 ore su 24 senza che tu debba dire nulla! Illusi, ipocriti e mentecatti.
Non conta a quale razza appartieni,non conta che colore di pelle hai,non conta se la tua lingua è diversa dalla mia,non conta se credi in un altro Dio,non conta se hai tradizioni differentida quelle che mi appartengono.Sei come me, un uomo… con un cuoree con un’anima… Conta questo!E io ti rispetto perché è giusto che sia così!