Maicol Cortesi – Comportamento
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l’animo.
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l’animo.
Ricordati che la vita non regala nulla, se ti concede un prestito poi pretende anche gli interessi, e se non sei in grado di restituirli ti ipoteca anche la felicità. Cerca di sudarteli tutti i successi che vuoi, non elemosinare nulla.
Fa in modo che il rispetto goduto nel tuo ambiente ti sia anche riservato fuori. Se così non fosse quello mostrato nel tuo ambiente sarebbe solo finzione.
Non ha versi l’amore, l’amore sussurra piano arrivando lontano. Lasciamo che il suo respiro carezzi le nostre anime su questo mondo virtuale. Rispettiamo la creatività, soprattutto quando questa non è una fantasia del proprio operato e non deriva dal proprio intelletto. Ipocrisie, menzogne lasciatele al demone dell’inferno, restiamo fraternamente in questo nostro paradiso illuminato da un’unica e sincera energia: “il bene dei nostri cuori”. Noi siamo figli di Dio fratelli nel mondo… grazie!
Beati coloro che si credono perfetti, che non si mettono mai in discussione. Io lo…
L’autostima è il primo atto d’amore verso se stessi, perché nella pienezza del proprio essere si colmano anche le carenze che gli altri vedono in te.
Non cercare continuamente un nuovo sapere, quando ti manca la semplice consapevolezza dell’essere.