Milly Galati – Comportamento
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Prendo respiro nei silenzi, costruisco spazi nelle corse frenetiche del tempo. Solo sfiorando delicatamente la…
Le grida di sofferenza che circondano questo mondo sono una sofferenza data dall’inumanità dell’uomo.
L’importante è non diventare mai l’ombra di sé stessi.
Sanno fingere i più deboli. Quelli che per arrivare allo “scopo” sanno solo fingere di essere qualcun altro. Sanno fingere e “inventare” solo quelli che non sanno realizzare e dimostrare nulla di se stessi e quindi inventano sugli altri.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad adesso, mi sono sempre sentita un errore, o almeno cosi mi hanno fatta sentire, sempre troppo arrabbiata con qualcosa o qualcuno per essere felice, sempre troppo impulsiva per poter contare fino a dieci e riuscire cosi a non ferire chi amavo, troppo testarda e presuntuosa per ammettere che anche io commettevo degli errori, sempre troppo assente per accorgermi che c’era chi aveva bisogno di me e non riusciva mai a trovarmi. Alla fine ho capito che non è vero che sono un errore, nessuno lo è, ma ci si diventa se non fai nulla per cambiare le cose e l’opinione che hanno di te.
Succube è colui che continua a fidarsi di chi costante tradisce.