Silvia Nelli – Comportamento
Mi piace osservare, e dopo aver osservato decido per chi combattere e per chi farmi una bella e sana risata!
Mi piace osservare, e dopo aver osservato decido per chi combattere e per chi farmi una bella e sana risata!
Si deve fare attenzione quando si decide di entrare nella vita di qualcuno solo per scopi personali, per gioco, per passatempo o per divertimento. Si deve fare molta attenzione quando, con il sorriso di chi “ha vinto”, ne usciamo felici per aver raggiunto lo scopo, fregandosene delle lacrime, del dolore e della delusione appena lasciata alle nostre spalle. Massima attenzione perché oggi siamo stati i “giocatori”, un giorno potremmo essere a nostra insaputa il “gioco” di qualcun altro, altrettanto avido di cuore e scrupoli.
Se si aspetta che le cose cambino, cambieremo prima noi. Chissà, nel frattempo ogni occasione…
Noi persone vere ci mettiamo il cuore in quello che facciamo, ma spesso ci perdiamo…
Ho imparato a non cercarti più per non fare rumore nella tua vita, tanto lo sai che, se vorrai, finché ci sono mi trovi.
Gente che mentre preleva dal bancomat ti guarda come se fossi Vallanzasca.
Non parlo molto, soprattutto laddove credo non ci sia sufficiente sostanza per recepire le mie parole. Ma una cosa che odio è quando le persone invadono il mio spazio con prepotenza e senza giusta causa. Non fa per me rispondere alla violenza e alla cattiveria, ma ho imparato che purtroppo con alcune persone non hai scelta. Mi auguro che tali elementi siano pronti e consapevoli che per ogni azione c’è una reazione. Ogni gesto porta conseguenze che mi auguro siano pronti a ricevere!