Angelica Horus – Frasi d’Amore
L’amore è come un’arma letale, una violenza psicologica.
L’amore è come un’arma letale, una violenza psicologica.
Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza…i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli…. Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
Per mille volte maledirò il tuo nome e la tua presenza. E per mille volte ancora tremerò stretta a te. Implorandoti di stringere ancora.
Amore; una simpatica parola per donare se stessi.
L’amore è consolazione nella tristezza, è speranza nella disperazione.Può aprire la porta del paradiso, può essere un’amarezza capace di soffocare e può avere quella dolcezza, unica, capace di guarirci da ogni nostro male.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima… e l’anima vive nei nostri cuori… ecco perché chi ama ha una luce speciale negli occhi…perché non esiste sentimento più puro e bello… che ti da il potere di vedere il mondo… a colori.
Era meravigliosa, come l’atto finale di un’esibizione pirotecnica.