Anonimo – Comportamento
E se iniziassimo dalla fine e non dall’inizio?
E se iniziassimo dalla fine e non dall’inizio?
Per non apparire sciocco dopo, rinuncio ad apparire astuto ora. Lasciami pensare sino a domani, almeno.
Invidiare è ammettere la propria inferiorità.
Nelle persone ho sempre ammirato la “costanza”. Un po’ meno chi la usa solo per…
Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida.
L’amicizia è come l’acqua di una sorgente. Più ne bevi, più ti disseta, soprattutto se…
Per certa gente sporcarsi la coscienza sembra quasi una conquista.