E. Thiavdière – Comportamento
L’uomo e la donna si perdonano, si riprendono, s’intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai.
L’uomo e la donna si perdonano, si riprendono, s’intraprendono, si sorprendono, ma non si comprendono mai.
Sono accondiscendente per natura, ma quando si tratta di me stessa e di come sono,…
Dai il tuo cuore solamente a chi sarà capace di farlo splendere come il sole.
È strano vero? Noi persone sensibili, è si proprio noi, che piangiamo per niente, ci emozioniamo con poco. Noi che crediamo nei sogni a volte proprio come i bambini. Noi che non ci arrendiamo mai, teniamo duro e in un modo o in un altro ci rimettiamo sempre in piedi. Strano ma vero, siamo così: La pace e la dannazione allo stesso tempo. La follia e la saggezza. La dolcezza e la rabbia. Ma quelli come noi sono amati per questo e sono speciali proprio perché riescono a rianimare l’anima di chiunque.
Nessun rifiuto esiste,quel sentire rifiuto non mi porta dovela mia Anima vuole andare,mi porta verso un tergiversaredi quello che ho scelto da tanto di voler affrontare.
Dei miei discorsi potrò rimpiangere le parole, ma mai i miei silenzi.
Fin quando ti comporti come, secondo gli altri, devi comportarti, va tutto bene; sei il più buono, educato, dolce e comprensivo del mondo. Quando, stufo di certe dinamiche, ti imponi e decidi di mettere un freno, improvvisamente ti trasformi in uno stronzo patentato, pazzo, nervoso e intransigente, manco fossi Joker o Wonder Woman con la cabina telefonica di marmo di Carrara intarsiata d’oro.