Antonio Pistarà – Comportamento
A volte l’incedere di alcuni dimostra il regredire di altri in direzioni che nemmeno conosciamo e di cui non sappiamo la meta.
A volte l’incedere di alcuni dimostra il regredire di altri in direzioni che nemmeno conosciamo e di cui non sappiamo la meta.
Noi lupi siamo fatti per correre, non per restare fermi. Gli spazi aperti, la natura…
Attento alle parole, soprattutto se parli con me. Ho una buona memoria, e se pensi di raccontarmi balle finisci dritto a quel paese.
È bellissimo non programmare le cose, ma al contrario lasciare che accada tutto in modo naturale.
Ti puoi voltare e andartene. Ti puoi fermare e piangere. Ti puoi auto convincere di aver dimenticato, ma in verità il male ricevuto non si dimentica. Ho sempre creduto che vivere nella sincerità, nella correttezza fosse la cosa più giusta. Questo non solo per gli altri, ma anche per se stessi. Perché per insegnare il buon senso, per poter dire “sei un bugiardo” a qualcuno devi aver vissuto nella verità! Malgrado questo, purtroppo capisco che la strada è molto più spianata e semplice per chi mente e vive di bugie, ma sono anche certa che al traguardo non arriveranno mai. Perché la stima della gente, e la stima di se stessi va guadagnata e non comprata con le bugie.
Ho imparato che nella vita chi fa del bene viene sempre deluso e trattato con indifferenza, perché non viene accettato dal suo prossimo per il suo essere altruista.
Ma alla fine la vera grandezza sta dentro te nella tua anima, nella tua umiltà…