Anonimo – Comportamento
Seguire la perfezione non porta a nulla, è solo una gran perdita di tempo.
Seguire la perfezione non porta a nulla, è solo una gran perdita di tempo.
Walt Disney è sempre Walt Disney.
Perché la mia vita mi soddisfa? Per due motivi: perché ho sempre rotto le noci…
Essere costretti ad avere degli atteggiamenti contrari al proprio modo di essere, rende le persone solari insopportabili.
A volte in amore bisogna stare zitti per far parlare i gesti, ma il bacio…
Un cuore innamorato è ufficialmente “pazzo”. Fermarlo è impossibile.
Vivere senza amore e senza baci è vivere senza felicità.