Silvia Nelli – Comportamento
Hai fatto un grande errore, toccare le persone che amo. È stato per te firmare la tua condanna a morte!
Hai fatto un grande errore, toccare le persone che amo. È stato per te firmare la tua condanna a morte!
Ho così tanti pensieri per la testa che l’unica idea che esce fuori è la…
Sapete qual è la differenza tra un uomo cattivo e uno buono? Quello buono fa anche lui le porcherie, ma controvoglia.
Puoi dormire sonni tranquilli e svegliarti senza angosce quando la tua coscienza è pulita e non vivi solo per te stesso.
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.
Gocce di luna che scivolano nel mare nel tramonto è il pianto disperato per come…
Si può arrivare ad una comprensione oltre lo stessocomprendere… ma questonon deve mai permetteredi intaccare il vero rispetto per se stessi!