Silvia Nelli – Comportamento
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
Le follie vanno fatte. Le follie sono attimi indimenticabili e se riesci a dividerle con persone speciali restano indelebili.
Quello che rende speciale una persona non è il colore della pelle, o ciò che possiede, ma quello che riesce a dare agli altri anche con un semplice gesto.
Ci sono persone che hanno la pretesa di insegnarti a vivere e di dirti come fare la madre, senza nemmeno sapere di cosa si tratta anche perché si limitano a dare un’occhiata superficiale per poi tirare le somme, quando invece prima di aprir bocca e lanciare sentenze, bisognerebbe conoscere i fatti, ma molte volte non basta neanche quello, perché per capire certe situazioni è necessario viverle.
L’uomo che in sé stesso crede,dimora nel suo occhio come nel suo piede,e cammina solo quando vede.
La consapevolezza è il primo passo per guarire e cambiare. Quando affronti le sfide lungo il viaggio sei tentato di tornare indietro o di incolpare qualcun altro per la situazione. Il giusto approccio è che tutte le sfide esterne sono semplicemente lo specchio della tua resistenza interiore al cambiamento.
Sii sempre te stesso. Ma se sei uno stronzo, astieniti.
Fin quando fa comodo restano, quando non servi più seguono l’onda della convenienza trascinati da un vento chiamato ipocrisia lasciando una scia di vittimismo.