Luna Del Grande – Comportamento
Puoi offendere la mia bellezza, la mia intelligenza, ma mai la mia dignità. Ne ho talmente tanta da fare invidia.
Puoi offendere la mia bellezza, la mia intelligenza, ma mai la mia dignità. Ne ho talmente tanta da fare invidia.
L’autocontrollo è restare calmi quando fuori tutto è agitato… essere felici quando fuori tutto piange.Far battere il cuore come hai sempre fatto, senza che acceleri… liberare la mente da ogni pensiero e dire “Sono me stesso, anche se il mondo intorno a me continua a girare”.
Guardami da lontano se vuoi. Guardami senza fare il minimo rumore, osservami se ti fa piacere, ma prima di intralciarmi pensaci, perché la mia pazienza, la mia pietà è terminata da un pezzo, ormai sono nell’era del: rendi sempre e con gli interessi!
Molti pensano che l’amore che unisce un uomo ad una donna o viceversa sia l’amore…
La tua cattiveria è la pala che ti scaverà la fossa.
Sono l’ultima persona al mondo che può dare consigli, ma lasciate che vi dica una cosa sola: non abbandonate gli anziani; genitori, nonni o bisnonni che siano. Anzi, non abbandonate nemmeno chi ha bisogno anche solo di un sorriso, ma che non lo riceve da nessuno. Queste solo le persone che hanno dato i loro occhi, raccontandovi del passato, e li hanno spalancati, quando raccontavate loro del presente. Non lasciate che terminino la loro vita nell’abbandono, senza una mano che stringe la loro. Regalategli qualche istante; dopotutto vi hanno tenuto e cullato tra le loro braccia quando voi ne avete avuto bisogno. Fate uno scambio di ruoli fin che potete: cullate quegli occhi smarriti e solitari, che chiedono ancora qualche secondo di amore e speranza. Non ve ne pentirete mai.
Quando ci tieni a qualcuno come dici, non lo lasci andare al primo litigio, anche…