Lucia Griffo – Frasi d’Amore
Quando corre libero l’amore può essere di notte e di giorno; sta a te scoprirlo.
Quando corre libero l’amore può essere di notte e di giorno; sta a te scoprirlo.
E se l’amore è astratto perché lo senti sulla pelle, dentro e fuori, perché spacca il cuore? Se è astratto perché pesa sullo stomaco, trema sulle gambe e parla sulla bocca? Perché ruba la ragione, vince sulla mente? Perché lo lasciamo fare, se è astratto non lo si può toccare eppure lui riesce a travolgere chiunque incontri!
L’amore che arde dentro di me mi è stato donato da te. Il tuo pensiero lo alimenta ogni attimo. Lo rendi invulnerabile e immortale permettendomi d’amarti per sempre…
La Vita è molto di più della vita che conosciamo.
Mentre la neve imbianca l’anima, il cuore si innamora di nuovi orizzonti.
Amare è nutrire il proprio desiderio e se amare e un errore io continuerò a…
Come una stella illumina la notte, tu rifulgi nella mia anima squarciando le tenebre della solitudine, se potessi ti donerei la luce delle stelle, ma questo è un limite che non posso superare, ma posso raccontare al mondo della tua bellezza, dei tuoi occhi più belli di una giornata di primavera, delle tue labbra, capaci al solo sfiorarle di portarmi in paradiso, del tuo essere donna, a volte complicata e indecifrabile, altre celeste creatura da amare, del tuo sorriso, che un giorno spero di rivedere al mio apparire.