Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Poi finalmente avevo trovato il posto giusto dove volevo rimanere all’infinito. Le tue braccia.
Poi finalmente avevo trovato il posto giusto dove volevo rimanere all’infinito. Le tue braccia.
Non apprezzo l’idea di aspettare un’occasione per esprimere il proprio amore a una persona; penso che ognuno deve dimostrare quel bel sentimento in modo spontaneo e sincero con un semplice gesto: una parola dolce, un sorriso, un bacio, una carezza, uno sguardo espressivo che porta tanto amore e questo deve essere dimostrato in ogni momento del giorno, che quella persona sia presente o assente. L’amore vero è quello costruito ogni giorno in mezzo alle difficoltà della vita, è quello che ti fa superare tante avversità accanto alla persona che ami e sogni con lei una vecchiaia serena. Mi chiedo solo perché dobbiamo impacchettare i nostri sentimenti in una scatola di cioccolatini, un regalo ben presentato o altro da consumare, perché non esprimere in modo spontaneoe diretto i nostri sentimenti e condividere le nostre emozioni quotidianamente con la persona amata in modo che rafforzino il nostro amore e anche noi stessi. Non sarebbe quello il vero ed ottimo regalo?
L’amore è quel mistero che unisce il finito all’infinito.
L’umore mattutino è correlato ai sogni notturni. Sogna il tuo amore che ti bacia e…
E quel suo sguardo nel mio oltrepassò la barriera dell’infinito mentre le sue mani mi tenevano l’anima che fissava il suo mare perso in un’oceano di luce.
L’amore non è quel posto in cui rinchiudi i tuoi sogni, ma il cielo nel quale trovano il coraggio per alzarsi in volo.
La tristezza è come la sete, silenziosa ma potente, si può morire di sete ma si può morire anche per amore. Amami sempre amore mio.