Elena Usai – Comportamento
Se è sconveniente per una donna, ugualmente dovrebbe esserlo per l’uomo; essendo stati chiamati entrambi alla stessa soglia di moralità.
Se è sconveniente per una donna, ugualmente dovrebbe esserlo per l’uomo; essendo stati chiamati entrambi alla stessa soglia di moralità.
È peggio una persona colta, ma ignorante, di una persona ignorante perché non colta.
La coerenza nelle opinioninelle idee,genera la forzaper mantenere la giusta via.
Essere umile non è segno di debolezza ma di rispetto verso le persone con le quali si ha a che fare…
Preferisco essere considerata una strega che fare la cenerentola della situazione, solo per avere consensi di tutti. Ho sempre odiato il patetico, figuriamoci chi lo è.
Alcuni, sia uomini che donne, non hanno capito che avere un partner, non vuol dire custodire un animaletto di compagnia. Che non basta fargli qualche carezza ogni tanto o assicurarsi che sia ancora vivo, per stare a posto con la coscienza. Amare qualcuno è un fatto maledettamente serio. Assumersi la responsabilità di certe parole è da persone coerenti e corrette. Se volete qualcuno che scodinzoli e vi faccia le feste, adottate un cane. Se volete una persona vicina, assicuratevi di esserne degni.
Dirigo passi incerti, lontano comunque, affrontando le asprezze di una strada sconosciuta pur di evadere per un po’, per sempre, da ciò che debilita i miei sentimenti. Un’evasione verso un’altra realtà che mi farà scoprire un altro pezzo di me celato dall’abitudine.