Milly Galati – Comportamento
Non è sempre facile dire ciò che si pensa, però è sempre la scelta migliore da fare.
Non è sempre facile dire ciò che si pensa, però è sempre la scelta migliore da fare.
L’assidua frequentazione della Chiesa, l’ingurgitare continuamente Ostia consacrata portano a sparlare del prossimo.
Assolutamente noSarebbe illogicoInfantileAssurdoContinuare ad amartiDopo che mi hai lasciatoPer cui ho decisoLo faccio ancoraMa senza dirmelo.
Aprirò le mie braccia al mondo. Darò nuove possibilità alle persone che sfioreranno, entreranno e invaderanno la mia vita con positività e sincerità. Le spalancherò ancor più forte e allontanerò coloro che proveranno ancora una volta, solo una a calpestare i miei sogni, la mia vita e la mia verità. Le chiuderò con dolcezza e abbraccerò ogni anima che saprà darmi amore e verità e le chiuderò con durezza e decisione di fronte a chi invece proverà a portare la menzogna e la falsità sulla mia strada.
Credo che la coerenza sia una falsa virtù (in se stessa) e che l’incoerenza non sia automaticamente un difetto. Siamo esseri umani complessi.
La preimmagine mentale è lo “stampo” del nostro comportamento. Quando vogliamo cambiare la nostra vita basta cambiare il nostro modo di pensare.
C’è chi per farsi bravo espone i problemi quando ha già la soluzione in testa e chi invece i problemi li crea ma lascia gli altri a risolverli.