Salvi Tonino – Comportamento
Forse non hai capito, per me decido io.
Forse non hai capito, per me decido io.
E quando le parole diventano di troppo, alza il dito medio e tanti cari saluti.
Non si può spiegare un’ossessione, c’è e basta.
L’egoismo ci protegge da molti mali, compreso quello dell’ingratitudine.
Non so essere perfetta, ma nel mio piccolo cerco di essere migliore. Non sono una che vanta di non sbagliare mai, ma se mi capita tento sempre di rimediare. Lo so, ognuno di noi può sempre fare di più, può essere migliore e io ci provo, ma non posso essere quello che gli altri vogliono che io sia. Nel cercare di migliorare devo comunque restare me stessa.
Molti mi dicono che sono un po’ stronzo… ma non ci posso fare niente! È una dote naturale.E pensare che al mondo c’è così tanta gente che si impegna e viene anche pagata per esserlo!
La gentilezza è un dono che non tutti possono avere il lusso di averlo, è…