Antonio Curnetta – Comportamento
Anche oggi ci provo: voglio vedere se la vita è bella nella realtà, come lo è nella mia testa.
Anche oggi ci provo: voglio vedere se la vita è bella nella realtà, come lo è nella mia testa.
Che ogni occhio negozi per sé stesso e non fidi in agente alcuno.
Ho un solo modo di volere bene alle persone: lasciarle in pace.
Sperare non è una scelta ma solo un modo di giustificare il proprio stare immobili.
Io penso che tenere il punto su alcune cose è pure giusto, ma non su tutto. Se non ci facciamo passare la rabbia su delle cose dove può passare, il mondo non può cambiare, non può migliorare.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia. Te le ritrovi sempre dietro.
Abbiamo così paura del tempo che ci impegniamo a fondo per evitare la sua conoscenza.