Anonimo – Comportamento
A me le persone non deludono, semplicemente perché io so che non ci saranno sempre.
A me le persone non deludono, semplicemente perché io so che non ci saranno sempre.
C’è chi ti pesta un piede e ti chiede scusa, e c’è chi ti pesta…
Il comportamento migliore è sempre quello che si ha. Peccato che ognuno creda che sia il suo.
Il gatto è sparito perché è andato in amore.
Il bene appartiene a una mente dotata, perché l’ignoranza realizza solo il male.
Quello che capita nella vita non è sempre frutto della nostra volontà.
Sono più bonacciona e meno cazzuta di quello che si pensa.