Nello Maruca – Comportamento
Per amare non è necessario conoscere.
Per amare non è necessario conoscere.
Grida al mondo la tua rabbia! Grida ogni volta che ti senti ferito! Grida ogni volta che le lacrime ti soffocano e il dolore ti schiaccia il petto! Non aver paura di urlarlo. Urlalo al mondo quel “vaffanculo”. Urlalo al cielo quel “non me lo meritavo”! Urlalo alla luna quel grido soffocato dall’ipocrisia e la falsità che ti ha pugnalato! La paura non ti serve. Tenerlo dentro non ti aiuta! Liberatene. Se chi ti ha ferito lo ha fatto nel silenzio tu hai il diritto di dire a gran voce “mi avete rotto il cazzo”!
Mi piace guardare lo specchio senza riflesso alcuno, sguazzare nelle pozzanghere asciutte e ascoltare, ascoltare, ascoltare chi tace, forse questa è l’unica verità di una mente folle, ascoltare un silenzio. Mi cibo di verità che solo una dubbia follia comprende, stride forse troppo con le verità altrui, ma questa è la differenza di chi osa rincorrere una voce dimenticata in un’eco.
Se mi attaccano, mi difendo. Reagisco e dico la mia. Ma se l’attacco arriva ripetuto,…
Credo fortemente nelle persone che hanno quella “dannata” capacità di dire sempre ciò che è…
Colui che sa osservare i propri limiti, sa riconoscere i propri difetti e sa mettersi da parte ha raggiunto l’integrità.
Gli Sbagli sono ingombranti bagagli riempiti di imbrogli, chegli uomini son soliti chiamar mogli.