Susan Randall – Comportamento
Il tempo: non sprecare mai il tuo tempo in parole inutili, che non sappiamo mai quanto tempo c’è ne viene regalato.
Il tempo: non sprecare mai il tuo tempo in parole inutili, che non sappiamo mai quanto tempo c’è ne viene regalato.
Cosa penso? Beh, penso che ho dato tanto a chi non meritava niente. Ma non importa, non mi pento di nulla e non significa essere stupida. Perché io perdono ma non dimentico ne mi vendico. Sarà la vita a pensarci io mi limiterò ad osservare!
Perché in fondo cosa c’è di male a voler amare, è nella nostra natura come ridere o mangiare, cosa c’è di strano ad essere pronti a sognare, in attesa come i pulcini per il primo balzo e volare, perché tutto questo è la cosa più normale, è una cosa che non ha età come un istinto primordiale. Non si deve aver paura di utilizzare il nostro istinto, senza di esso l’uomo cessa di esistere e diviene un essere vuoto e finto!
Gli altri, fin troppo spesso, sono campioni nel perdere le persone che gli stanno a cuore. Ed io, semplicemente, ho smesso di rincorrere chi non vuole o non sa restare.
Cara vecchia coerenza, sei come un abito della festa indossato solo per l’occasione da chi delle parole sa farne solo mercificazione mostrandosi dopo un emerito… buffone.
Una cosa non dobbiamo dimenticare, vivere quel qualcosa non ci autorizza però a calpestare un…
Scrivo perché i miei pensieri siano liberi di raggiungere chiunque mi voglia ascoltare.