Francesca Alleva – Frasi d’Amore
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
Far finta di lottare per sentire le tue mani afferrare i miei polsi, poi baciarsi più forte di prima; cadere, e rimanerci, come se il pavimento fosse il posto più adatto.
In questa fredda serata d’inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e…
Stanotte, ho sognato.E voi vi direte, tutti sognano. E questa, non è di certo la prima volta che sogno, io. Ma, a volte, ci sono dei sogni che ti rimangono più impressi di altri. E inizialmente non sai il perché. Però, poi, cominci a ragionarci sopra. Perché, se un sogno t’è rimasto così inciso nella mente, un motivo deve pur esserci.Cos’ho sognato io?Io, ho sognato che c’eravamo noi due. E che tu, mi insegnavi a correre. E lo so che, apparentemente, può sembrare un niente.Di una cosa sono sicura, però: da quando sei con me, il mio cuore corre, come non aveva mai fatto prima.
Chiudere la porta a chi si ama è perdere un intero universo.
Un sorriso di un momento, l’eternità del ricordo che delinea quell’anima speciale, quel cuore che ignaro delle difficoltà, trova infinita energia nell’aiutare il prossimo, mai cadrà, sarà sempre lì con la stessa forza che lo ha fatto nascere.
È bellissimo essere innamorati…Non te ne frega più di niente e di nessuno, pensi solo alla persona che ami.E quando la pensi il corpo viene invaso da mille sintomi e senti una grandissima e improvvisa felicità esplodere da ogni parte.E anche quando ascolti la musica, una canzone, penso a te, la musica contribuisce molto ai miei pensieri, è bello sentire la musica che ti invade e che il suo suono si fonde con il battito del cuore.È bellissimo essere innamorati.
Incontrarti è stato bellissimo, conoscerti importante, parlarti esaltante, ma amarti è tutto ciò che volevo…