Anonimo – Comportamento
Se le parole avessero un prezzo, riscopriremmo tutti il valore del silenzio.
Se le parole avessero un prezzo, riscopriremmo tutti il valore del silenzio.
Io l’ho giurato, a me stessa. Se rincontro, chi non ha parlato chiaro con me, anche se sono passati anni, anche se non provo più nulla, a chi il giorno prima mi ha baciato e il giorno dopo si è dato per disperso, chi ha preferito mandarmi un messaggio, a chi mi ha detto “avevo paura di dirtelo in faccia”, per lasciarmi, se rincontro uno di questi elementi, anche se non mi dovessero riconoscere, ma di quello dubito, io non farò mai quella scenetta del: – Ciao! Ma da quanto, come va? – Oh ciao! E passato un sacco di tempo. L’unica scenetta che farò è quella di qualcuno mi dovrà portare via a forza per non rovinare il volto ad una di queste persone.
Se comincia a fare la stronza è innamorata persa.
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
Nasciamo originali e poi alla fine diventiamo tutti delle copie.
Chiamate l’errore come volete, purché lo riconosciate per quello che è.
La persona sensibile è pronta e attenta ai bisogni del prossimo.