Angela Sclaunich – Comportamento
Mi manca il brillio dei tuoi occhi… in cui limpida specchiava di luce la tua anima.
Mi manca il brillio dei tuoi occhi… in cui limpida specchiava di luce la tua anima.
A fatto compiuto non vi è alternativa… Proseguire nel bene o nel male.
Il bello di scrivere è che puoi sparare tutte le stupidaggini che ti saltellano per la testa. Quello che non riusciresti a dire a voce. O meno ancora guardando negli occhi.
I potenti hanno tutto, tranne la purezza del cuore.
Anche l’indifferenza, riscuote grandi successi.
Con la gentilezza, il garbo e l’educazione ci ho sempre rimesso tempo e sentimenti, ma il fare è impietosamente sopraffatto dall’essere. Non sarà certo il vento della mediocrità esistenziale a farmi cambiare rotta. Vivo nel mio utopico micromondo ed è schifosamente perfetto così com’è.
Si passa spesso da un problema all’altro, dimenticando le conseguenze.