Anonimo – Comportamento
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Non ti abbattere per quello che ti ha fatto, ma ridi per quello che gli farai… tempo al tempo… chi sbaglia paga.
Tu sei come lo zucchero filato… apparentemente attraente e dolce ma alla fine ti lascia in bocca solo un deludente granello di zucchero, la bugia della sua apparenza.
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il più grande sbaglio che tu possa fare, nella vita sei vittima quando carnefice di ogni tua azione.
Troppi limiti sono nocivi: il saggio infatti imposta la propria esistenza ponendosi limiti nel limitarsi.
Dopo accurate riflessioni, mettiamoci al lavoro per liberarci di tutte quante le necessità non necessarie.
Nella vita non basta comportarsi nel migliore dei modi; le cattiverie ci attingono comunque: è…
Ogni attimo, ogni minuto dei miei pensieri sarà rivolto a te… al tuo dolce viso… a quelle labbra che mi inebriano i sensi e a tutto ciò che rappresenti solo perché esisti.