Erika Mancini – Frasi d’Amore
Tu sei il peccato più sottile che io voglia commettere, capace di incastrarsi nelle piaghe dell’anima.
Tu sei il peccato più sottile che io voglia commettere, capace di incastrarsi nelle piaghe dell’anima.
La giusta distanza con te non esiste, c’e sempre un filo invisibile che mi lega a te e che ci unisce nei pensieri, e porta in un luogo nel cuore dove siamo sempre insieme. Un piccolo angolo di paradiso, dove l’inverno è stato bandito, l’autunno non esiste più, e le foglie sono sempre verdi, un posto pieno di luce dove i nostri corpi sono fusi in un eterno abbraccio.
Non sempre, quello che avvolge l’amore, pur rubando gli occhi, poi soddisfa anche il cuore. Spesso è carente lo spessore, espresso nel dire, nel fare, che non lascia la mente danzare.
La prima volta è l’amore a scegliere te. Dopo sarai sempre tu a scegliere lui.
Da piccoli ci dovrebbero insegnare l’arte di restare, è restando che si ama.
Sospirò e guardò fuori. Poi si rivolse di nuovo verso di me.”Ci vediamo domani?” Chiese all’improvviso.Già che mi trovavo sulla via per l’inferno, tanto vale godermi il viaggio.”Sì – anche io devo consegnare un saggio.” Le sorrisi, e mi sentii bene nel farlo. “Ti tengo il posto, a pranzo.”Il suo cuore vibrò; mentre il mio, morto, si scaldò.
La notte scorre tiepida e densa e ci porta verso un sonno dolce d’attesa ed impazienza. Incontrami stanotte sull’ali dei sogni farfallina, e donami il tuo cuore.