Catia Ciullo – Comportamento
Di notte i pensieri sono più nitidi, più insistenti… di notte si riflette di più su se stessi, sulle persone che ci stanno accanto.
Di notte i pensieri sono più nitidi, più insistenti… di notte si riflette di più su se stessi, sulle persone che ci stanno accanto.
L’uomo sentenzia a danno altrui, per lui ha pronto il condono.
Mente accesa, Cuore aperto, Anima sveglia! Vivo come una saetta e vado avanti come una…
Troppe volte attraversiamo le strade dell’amore rischiando grosso, non annoveriamo che il senso è unico.
Non fare inutili chiacchiere quando stai dalla parte della ragione, non hai grande bisogno di sbraitare, puoi anche permetterti ti tacere, e a testa alta andartene!
Felice di essere ancora una persona semplice che vive di piccole cose, di piccoli gesti e di piccoli traguardi conquistati con onestà e tenacia. Felice di conservare ancora dei valori che forse in pochi ormai hanno, ma che per me restano fondamentali!
Le persone più belle che abbiamo conosciuto sono quelle che hanno conosciuto la sconfitta, la sofferenza, lo sforzo, la perdita e hanno trovato la loro via per uscire dal buio. Queste persone hanno una stima, una sensibilità, e una comprensione della vita che le riempie di compassione, gentilezza e un interesse di profondo amore. Le persone belle non capitano semplicemente; si sono formate.