Livia Cassemiro – Comportamento
Una persona è frutto del suo ambiente, ma sarà pur sempre frutto de sé stessa nel minimo frammento. Insistere nel bene è la riuscita, insistere nel male è la sconfitta… Il mondo è quasi sconfitto!
Una persona è frutto del suo ambiente, ma sarà pur sempre frutto de sé stessa nel minimo frammento. Insistere nel bene è la riuscita, insistere nel male è la sconfitta… Il mondo è quasi sconfitto!
Sovente l’apparenza è mendace, perciò non si capisce dove alberga la bontà.
Oggi è ancora ierirumori di noienon vado la fuorioggi sto con meda solocon me.
Se si imparasse ad essere meno egoisti, credo che tutti vivremmo meglio.
E, tanto per cominciare, chi non sa che la prima età dell’uomo è per tutti…
Non siamo il tempo perso di nessuno. Non siamo un gioiello da indossare a momenti. Non siamo il “giusto” nei momenti di vuoto. Siamo persone e meritiamo un posto in prima fila nella vita di chi dice di amarci. Siamo anime e meritiamo il giusto nella vita di chi ci dice che siamo importanti. Se non siete questo, ma lo siete solo a momenti non abbiate paura di andarvene perché credetemi non sarà mai un errore… l’errore sarebbe restare ad addolcire i momenti di vuoto di chi quando vuoto non è se ne frega di noi.
Fidarsi delle persone è come camminare completamente nudi al polo nord.