Cleonice Parisi – Comportamento
L’utilità è quel dettaglio, che spesso evidenziamo per nascondere uno sbaglio.
L’utilità è quel dettaglio, che spesso evidenziamo per nascondere uno sbaglio.
Ora capisco tante cose, tanti comportamenti, che credevo fossero sbagliati nei tuoi confronti. Ma ad essere sbagliata eri solo tu.
Percorrerai infiniti sentieri solo per poterti davvero vedere.
Quel che più uccide la gente, è lo stare senza fare niente. L’ozio è un…
Ricorda che essere se stessi è la cosa più bella del mondo. Non lasciarti mai plagiare ma abbi le palle di usare sempre e solo la tua testa!
Ci sono quelle notti in cui non riesci a prendere sonno perché hai troppi pensieri per la testa: preoccupazioni, ansie, ripensamenti vari… è proprio in momenti come questi che ti vengono le idee migliori. Magari trovi il coraggio di mandare quel messaggio che non avresti mai mandato in un altro momento. Chiami quella persona che ti manca per dirle tutto ciò che provi, anche se non risponderà perché probabilmente alle due di notte dormono tutti. O semplicemente non fai nulla perché ritieni che tutto ciò sia una follia e che sarebbe meglio pensarci il giorno dopo, quando sei “più lucido”.
A tutte quelle persone che, seguendo le istituzioni, danno più valore ad un documento che non all’essere umano, vorrei ricordare che loro di umano non hanno proprio nulla e che perciò non possono che essere dei documenti.