Cleonice Parisi – Comportamento
Il vigliacco scalza ogni attacco, perché falcia senza usarela faccia.
Il vigliacco scalza ogni attacco, perché falcia senza usarela faccia.
Se seguissi tutto ciò che dicono gli altri mi sarei già perso un’infinità di volte e mai a causa mia. So che mi perderò ancora, ma ogni volta lotterò per ritrovare la strada giusta, e per farlo seguirò le mie idee, ascolterò il mio cuore, e se un giorno, sbagliando, dovessi prendermela con qualcuno, sarà solo con me stesso.
L’accusa è come un dardo, se decidi di scoccarlo devi essere assolutamente sicuro che colpisca il bersaglio giusto.
Tutto al mondo finisce in cose da nulla, e un uomo che, per volere altrui, ma senza un’intima passione, una personale necessità, si affanna dietro al denaro, l’onore o altro, sarà sempre un pazzo.
Ovunque tu vada, porta il tuo cuore con te, sarà il più bel dono che potrai fare e se sarà ben accolto lo riavrai indietro ancora migliore, contornato di quell’affetto che saprai custodire solo tu.
La più alta glorificazione della codardia, è non essere sicuro della propria insicurezza.
Quello che amo di me è che nel bene e nel male mi sono sempre mostrata per come sono senza nascondere i lati negativi del mio carattere… e sono felice perché la gente che mi sta ancora vicina mi accetta per come sono e non per come vorrebbero che io fossi. Del resto beh ne faccio a meno volentieri. Le maschere che se le tengano loro i falsi predicatori di bene e umanità!