Barbara Brussa – Comportamento
Perdonare incessantemente chi ti ferisce sempre allo stesso modo, consapevole che mai smetterà, significa volersi suicidare.
Perdonare incessantemente chi ti ferisce sempre allo stesso modo, consapevole che mai smetterà, significa volersi suicidare.
Troppo spesso ho cercato il lato buono delle persone e troppo spesso ho sofferto per aver scoperto che non esisteva.
Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo. Sono carnivoro, indosso cintura, scarpe e portafoglio in pelle o meglio non mi sono mai chiesto prima di comprarle se fossero simil pelle, non uso carta ecologica (è più cara), ho goduto alla morte di Sadam, a quella di Bin Laden al colosseo in faccia a Berlusconi, rimango indifferente se colui/lei che mi ha fatto del male sta passando un brutto periodo, soffro di gelosia in qualsiasi sua forma, sono maschilista, un ex comunista, di solito ripago con la stessa moneta, non perdono il tradimento, m’incazzo per strada se uno/a non mette la freccia, sono per la legge del “taglione” per i pedofili e la pena di morte per i mafiosi, dico parolacce, non parlo di prima mattina e se uno mi fa più di 2 domande m’incazzo. Non sono e non ho mai chiesto di essere un santo e sono sicuro che non lo sarò nemmeno in paradiso.
Ma sai qual è la mia forza? Sorridere e pensare che ancora qualcosa di bello…
I terreni che non si coltivano non restano incolti, poiché il vento porta i propri semi, consentendo ad altri di raccoglierne i frutti…
Non porgerò mai l’altra guancia perché non permetto a nessuno di prendermi a schiaffi.
Un Vincente è un perdente che non si arrende, ascolta il cuore e non la…