Anonimo – Comportamento
Tra il dire e il fare c’è di mezzo la voglia di agire.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo la voglia di agire.
Spesso guardandomi mi accorgo di essere molto cambiata. Ho sempre lottato nella mia vita, nascondendo spesso i miei dolori, le mie lacrime, le mie preoccupazioni tenendomi tutto dentro. Ma questo ha fatto in modo che diventassi quella che sono oggi; una donna fragile e forte e sicuramente una donna completa!
Quante volte ci si preoccupa di altri prima che di noi stessi? Tante! Peccato che non tutti abbiano lo stesso pensiero.
Sia benedetta nonna!Vuoi tu saper perché?Perché nonna ha fatto mammae mamma ha fatto me!
È facile riempirsi la bocca di belle parole, far vedere che si ha ragione quando è solo una campana a parlare. Devi solo sperare che l’altra campana non si metta a suonare più forte.
Non puoi dimenticare ciò che non esiste, non ha motivo d’essere.
Se mi devo definire con una parola… beh, sono una scrittimpulsiva da raptus: quello che penso… scrivo, quello che provo… scrivo, e quello che non riesco a dire… scrivo.