Aura Esposito – Comportamento
L’abito fa il monaco, per fortuna.Posso essere chi voglio.Anche perché sono chiunque, e non sono nessuno.
L’abito fa il monaco, per fortuna.Posso essere chi voglio.Anche perché sono chiunque, e non sono nessuno.
– Noi non siamo cristiani, – essi dicono, – Cristo si è fermato a Eboli -.
Ho fatto la somma dei miei difetti e dei miei pregi. I primi battono di gran lunga i secondi ma, in fondo, mi piaccio come sono. Almeno non racconto favole, non porto maschere, non ho la pretesa di essere bella e buona per tutti. Non ho prigioni e neanche padroni. Sono libera, della libertà più grande: quella di essere me stessa.
Il luogo più affollato che conosca è il cimitero delle promesse. Adottatene almeno una perché dietro di essa si nasconde timidamente la speranza di qualcun altro.
C’è crisi anche per avere un posto fisso dentro le persone.
Le brutte esperienze fortificano e quelle belle si fissano nell’anima. Insieme si amalgamano come ogni…
Nella vita ho imparato a farcela da sola quando ho capito che molti pretendono che…