Cleonice Parisi – Comportamento
Se con cortesia ti poni, gli altri benevolmente disponi.
Se con cortesia ti poni, gli altri benevolmente disponi.
Ne ho fatte di promesse rimaste fini a se stesse alcune rispettate altre non mantenute non ho fatto drammi per quelle ricevute per chi come alcuni puntano il dito adesso dico: delle promesse non mantenute non mi son mai pentito è naturale in amore fare degli errori l’importante è non scappare via e tirarsi fuori.
Neppure un uomo su un isola deserta potrebbe dirsi libero d’esprimere le proprie opinioni, perché troverebbe il modo di contestare se stesso.
Quelle speranze sempre rinnovate ci conducono alla dignitas della persona umana, al suo approdo alla parte migliore di sé.
Che vada come vada la vita continua da soli o in compagnia, ma certi nodi per stare in pace te li devi togliere dalla gola. E mandare affanculo chi se lo merita. Poi, stai meglio, vedi le cose con più lucidità e sei pronto a nuove e incredibili avventure. Le cose non dette, non fanno per me. E se non le dico, significa che proprio non me ne fotte un cazzo. Ma quello, è un altro discorso.
Lascia scivolare via tutto quello che interferisce con la tua serenità. E trattieni solo ciò che contribuisce alla tua serenità,.
Non nasciamo con l’anello al naso…