Anonimo – Comportamento
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
Non mi fido di me stesso essendo io una persona.
Quando il debole soccombe al più forte, spera sempre di trovare un alleato nella coscienza di quest’ultimo; ma trova quasi sempre la porta chiusa.
Non chiudere i problemi fuori dalla porta, ci sarà sempre chi li raccoglie e te li porta di persona.
Vedevo l’altra parte che c’era dentro ed io che guardavo immobile fingendo qualcosa che non c’era. Ed io ancora una volta, solo io, ad essere assente e presa da me stessa, presa da un qualcosa che non so!
La mia mente è come un salvadanaio, se si rompe escono mille idee al secondo.
Ho sempre pensato di essere più forte dei soliti luoghi comuni…Ho sempre pensato che l’amicizia tra un uomo e una donna potesse esistere al di sopra di qualsiasi sentimento…Ora non ne sono più sicura.E come potrei fare? Se tutto quello che faccio mi riporta con il pensiero a te?Sei tu, tutto quello che respiro, tutto quello che vivo, tutto quello per cui mi sono dannata l’anima per 25 anni!Ma non potrei mai dirti tutto questo perché l’amore che provo per te supera qualsiasi confine del tempo e dello spazio ed è proprio per questo amore che starò in silenzio, ma pur sempre vicino a te.