Claudia Marangoni – Frasi d’Amore
Per alcune persone si può perdere la testa; per altre ti rendi conto che si può perdere anche il cuore. E, fidati, a volte è molto peggio.
Per alcune persone si può perdere la testa; per altre ti rendi conto che si può perdere anche il cuore. E, fidati, a volte è molto peggio.
Sembra che chiedere di stare bene, di essere felici o almeno sereni sia diventato chiedere la luna, il cielo e le stelle. Eppure sarebbe così semplice volersi bene quando invece sprechiamo il tempo a giudicarci e rinfacciarci gli errori. Invece di dirci: “grazie” per quelle poche cose che ci siamo donati con sincerità.
L’amore rende bello tutto ciò che ci circonda!
Il vero problema nell’amore, è che molte persone sono orgogliose del non inseguirne altre, e…
Preferisco l’odio che mi rispetta all’amore che mi insulta.
Le cicatrici del tuo Amore partorito fra i denti, fra i nostri sorrisi, erano scomparse a tal punto che quando ti pensavo, il sole si spegneva. Fumeremo ancora le nuvole che circondano il tuo seno e ci diremo ancora bugie, per non ferirci.
L’amore non è qualcosa che si sceglie, si sente… non importa niente… né l’età né i soldi… niente di niente, quando l’amore arriva, arriva e bisogna attenersi alle conseguenza, quando dura è bello, però una volta andato…, questo è il momento peggiore, quando arriva la tristezza: Però lottare per quello che uno ama o vuole, riguardante l’amore è necessario lottare.