Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Vorrei tu fossi l’ordine in questo mio caos.
Vorrei tu fossi l’ordine in questo mio caos.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
Come conchiglia aperta nell’oceano limpido dei tuoi occhi puri, colmi di speranza, ne berrò fino…
Si dice che nulla è per sempre ma io credo che un abbraccio è per sempre, una carezza, un ti voglio bene, un ti amo, una parola, un pensiero, un gesto.Tutto è per sempre perché per sempre rimarrà inciso nel cuore.
Riconosci l’amore; e non imprecare l’inferno.
Non voglio un “amore da favola”, ma una favola che sappia d’amore quello che respiri sulla pelle, che ti sfiora il cuore ogni volta che ti accarezza, quello dove basta uno sguardo per accendere un desiderio, quello dove dici: “io esisto; io ci sono perché io e te siamo noi.”
A volte l’amore ha i germi dell’eternità, ma spesso incontra parassiti dell’indifferenza o della superficialità nei sentimenti… e si ammala! Tuttavia non si può stare senza la sua febbre, dove potrebbe attecchire quel delirio che prende nel guardare chi si ama, e sentirlo come essenziale respiro di vita! Sì, è fuoco che divampa nel sogno suggestivo d’amore che nega difetti, che sottovaluta effetti, che mostra dipendenza del cuore anche quando questo è sfinito e lo lascia convalescente in fiumi di silenzi delusi e, facilmente, debole per i continui postumi causati dai rimpianti.