Alessandro Canella – Comportamento
Cuore d’oro a volte significa palle di ricotta.
Cuore d’oro a volte significa palle di ricotta.
Non posso neanche dirti che ami perderti in “chiacchiere” perché non sono mai riuscita a sentire un discorso sensato, esplicito e ben definito da te. L’unica cosa che conosci sono le parole… si! Poche ma quelle giuste per cercare di prendere per il culo le persone. Che peccato! Stavolta hai sbagliato persona però! “‘… cca nisciuno è fesso”!
Di notte i pensieri sono più nitidi, più insistenti… di notte si riflette di più su se stessi, sulle persone che ci stanno accanto.
Le persone ti giudicano per quello che vedono, fai fare di te un buon giudizio.
Nascondersi dietro un dito è un’impresa abbastanza ardua. Eppure in molti ci provano.
Non sono una donna che porta rancori ne una di quelle che cercavendette. Sono una donna che in tutto quello che fa ci mette il cuore,ma se solo mi accorgo che si sta giocando chiudo definitivamente senza tante parole… e senza possibilità di ritorno. Io non gioco con i sentimenti degli altri e la stessa cosa esigo sia fatta con me!Non ne sei capace? Perfetto Sei fuori!
Non mi sorprendo più di niente ormai. C’è sempre chi riesce a superare il limite del possibile immaginabile. L’unica cosa che mi viene di dire osservandoli è: “poverelli”! La vita è una sola e sprecarla in questo modo è da emeriti coglioni, ma del resto per capirlo serve cervello e spesso questa gente non lo ha.