Saverio Soro – Comportamento
La timidezza non guarda negli occhi, ma guarda nell’anima.
La timidezza non guarda negli occhi, ma guarda nell’anima.
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.
Libera necessità. Che l’uomo voglia o meno agirà sempre secondo la sua intrinseca natura, solo quindi chi l’accetta attua se stesso in libertà.
Dona sempre un abbraccio a chi vuoi bene ma non dimenticarti un calcio nel culo a chi lo merita.
Correre dietro alle persone? Mi dispiace, la corsa non è la mia specialità.
Ciò che mi ha lasciato un segno ha contribuito a rendermi la persona che sono adesso. Sensibile, ma allo stesso tempo con una corazza forte!
C’è l’inverno dentro me. Ghiacciata, paralizzata da occhi freddi distanti, distratti e indifferenti. Cade la neve da i miei occhi e nessuno lo vede, beh si sa no! La neve stupisce attrae è magica, candita mah ad un certo punto dopo averla pestata, presa tra le loro mani e poi gettata solo per giocare per poche ore; si stancano neppure la guardano o toccano perché è gelida. Non mai visto nessuno in grado di far “sopravvivere” la neve nessuno la presa con se facendola “vivere” anche d’estate, ecco io sono come lei! All’inizio si stupiscono si divertono mah poi si stancano perché come la neve ci vuole delicatezza nel toccarmi se no mi sgretolo e loro non gli importa il motivo per cui mi sgretolo però se sanno toccarmi mi sciolgo proprio come lei e potrai “bere” da me, mah non ho mai visto nessuno in grado di farmi sopravvivere, non mai visto nessuno che è rimasto e che rimarrà.