Achille Campanile – Uomini & Donne
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto.
Per andare d’accordo con una donna il segreto è uno solo: riconoscere di avere sempre torto.
Una vera donna di se mostra il coraggio, che può essere anche il coraggio di piangere, perché non c’è nulla di male nel mostrarsi deboli ogni tanto; Una vera donna sa che può essere donna anche senza mostrarsi nuda, la femminilità è altra, quelle li si chiamano t… ; una vera donna sa dire di no, e non lo fa per convenzione, non lo fa per gli altri, lo fa per se stessa; una vera donna trova sempre la forza di rialzarsi, trova la forza di amare, serba rancore ma sa anche perdonare, sa come premiare chi l’ama, sa distinguerlo da chi la inganna; Una vera donna non tradisce, perché ama una sola persona per volta, spesso una sola per vita; una vera donna in verità non so se esiste, forse è meglio così, se esistesse pochi sarebbero gli uomini degni di lei.
Scusa!? Mi domandavo la notte resti sveglia/o a studiare le cazzate che spari poi durante il giorno, oppure la tua è proprio una dote del tutto naturale!?
L’amicizia tra un uomo e una donna può essere l’anticamera di un amore quando ci si accorge che si può sognare insieme sotto lo stesso cielo.
Tutti gli uomini sono astronauti: sognano un atterraggio morbido su Venere.
La donna innamorata dice sempre di si; la capricciosa di si e no. La civetta né si né no.
Chi osserva sa molto di più, rispetto a chi si limita a guardare.