Ada Ferrante – Frasi d’Amicizia
Il mondo senza gli amici sarebbe molto più buio.
Il mondo senza gli amici sarebbe molto più buio.
L’amicizia al giorno d’oggi, un gioco per perdenti.
Nelle tempeste della vita il vero amico prende un ombrello e ti ripara dalla pioggia!
Mille amici, sono sempre troppo pochi, un nemico è fin troppo.
Tutti abbiamo bisogno di tutti, tu sei il tutti di cui io ho bisogno.
Il nostro bene scorre copiosamente dal cuore e dall’anima come un fiume in piena e mai si congelerà durante le avversità e le tristezze della vita.
L’amicizia è l’amore incessante tra due persone consapevoli d’imparare sempre più dalla parola Amore.